Contenuto principale

Messaggio di avviso

maria montessori"Il bambino è padre dell’umanità e della civilizzazione, è il nostro maestro anche nei riguardi della sua educazione"
Maria Montessori

Decreti D.S.

In riferimento alla Circolare del MIUR 0001622 del 16-08-2017 Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di istruzione per l'applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119, recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci", e della Deliberazione 3 agosto 2017, n. 484, Approvazione dello schema di Protocollo d'Intesa, tra la Regione Lazio e l'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio per il "Rilascio certificazioni per obbligo vaccinale". vengono pubblicate le Disposizioni Dirigenziali riguardanti l'obbligo vaccinale e relativi modelli di dichiarazione sostitutiva.

Si informano le famiglie che  sarà possibile presentare la documentazione relativamente alla Scuola Primaria e Secondaria in segreteria  dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 9,30 al sig. Ricco.

Nell'Albo pretorio in data 19.05.2017 prot. n° 1386, è pubblicato il decreto riguardante i requisiti per l’eventuale chiamata diretta dei docenti di scuola primaria e secondaria di primo grado presso l’Istituto Comprensivo “Maria Montessori”, in piena coerenza con il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’istituto medesimo.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (FIRMATO_decreto requisiti chiamata diretta.pdf)Decreto requisiti chiamata diretta176 kB

Si rende noto che riguardo la " Richiesta manifestazione di interesse per l'ampliamento dell'offerta formativa a.s 2016/17" viene rettificato con protocollo n.2178 del 31/08/2016 nel seguente modo:

al punto 4 "oggetto e condizioni" ,dove si dice "- Per la scuola primaria: Educazione al suono e alla musica con metodologia e strumentario Orff-Schulwerk, Educazione Motoria ,Teatro" il termine " teatro" viene sostituito con "inglese".

Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Angela Gallo

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell'art. 3, comma 2 del Decreto Legislativo n. 39/1993

In allegato si pubblica (prot. n. 957/21 del 08/04/2016) la Determina del Dirigente Scolastico per l’indizione della procedura in economia della fornitura corso madrelingua inglese,da parte di esperto madrelingua” La fornitura dovrà essere realizzata nel corso dell’anno scolastico 2015/16, nei mesi di aprile , maggio e giugno secondo il calendario stabilito dall’Istituto.