Si comunica che per la stipula dell’Assicurazione  integrativa infortuni e Responsabilita’ Civile  La quota annuale   e’ di Euro 3,70 per alunno.

Sono esonerati dal pagamento gli alunni che fruiscono di sostegno .

a)     Le quote verranno   raccolte dai Rappresentanti di classe.ai quali sono state fornite le

istruzioni

b)     Il versamento sara’ unico per classe e copia della ricevuta dovra’ essere recapitata

in Segreteria ( a mano o per mail) dal Rappresentante entro e non oltre giovedi’ 23

novembre p.v.

Si informano le famiglie che è previsto servizio di PRE SCUOLA a cura dell'A.D. Pol. Sempione, nel di Viale Adriatico, (su richiesta anche in quello di Monte Ruggero e Angeli della Città)  dalle ORE 7,20 alle 8,20 e  il servizio di POST SCUOLA  dalle ORE 16,00 per la scuola dell’infanzia e dalle 16,20 per la scuola elementare.

Per informazioni telefoniche: 3384403411 Renata

.

In allegato la  nota n. 1052 12 del Municipio III  relativa alla procedura da seguire per la richiesta di diete speciali per motivi etico/religiosi o di salute.

Scarica questo file (diete speciali.pdf)diete speciali.pdf2760 kB

Si avvisano le SS.LL. che in riferimento alla Scuola dell'Infanzia sono stati accolti i bambini fino alla posizione numero 74 della relativa graduatoria, consultabile presso l'Istituzione Scolastica.

In data odierna si allega il modello di dichiarazione sostitutiva della certificazione, che va compilato (vedi fac-simile allegato) e consegnato in segreteria.

centro estivo cdm3Il centro estivo musicale è aperto a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

Propone attività divertenti e stimolanti di musica e arte in un luogo particolarmente “familiare”. Il corso, infatti, si svolgerà all’interno dell'Istituto Comprensivo Maria Montessori.

Il responsabile del centro estivo STRUMENTIAMO 2017-CDM onlus M° Luca Schettini 339 8266974 – luca.schettini@tiscali.it - info@centrodidatticomusicale.it
FileDimensione del File
Scarica questo file (GENITORI centro estivo cdm.pdf)GENITORI centro estivo cdm.pdf153 kB
Scarica questo file (modulo iscrizione completo  2017 cdm.pdf)modulo iscrizione completo 2017 cdm.pdf141 kB
Scarica questo file (isee 2017.pdf)isee 2017.pdf419 kB

CENTRI ESTIVI 2016 2017 Montessori w
Organizza

CENTRI ESTIVI 2017

per bambini e ragazzi da 3-4 anni a 12 anni

presso la sede di viale Adriatico, 140 dal 12 giugno al 4 Agosto

Giochi e animazioni, spettacoli, tuffi in piscina, sport e lavori artistici

per informazioni:  info.sempioni@gmail.com  cell. 3384403411

Si allega il modulo d'iscrizione

FileDimensione del File
Scarica questo file (modulo isc centro estivo 17 Montessori.pdf)modulo isc centro estivo 17 Montessori.pdf222 kB

Il nostro Istituto  è stato selezionato a partecipare al Programma Comunitario "Frutta e verdura nelle Scuole"per il corrente anno scolastico;  si comunica ai Genitori che lunedì 27/03/2017 alle ore 17.15 si terrà nell'Aula Magna un incontro con la Dott.ssa Sanna per le misure di accompagnamento.

Si  allega  Nota del III Municipio per i centri estivi integrati

Scarica questo file (centri estivi.pdf)centri estivi.pdf65 kB