SI INFORMANO LE FAMIGLIE CHE DAL 9/01/2018 SUL PORTALE "ISCRIZIONE ON LINE"  POTRANNO EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE PER OTTENERE LE CREDENZIALI DI ACCESSO AL SERVIZIO. LA REGISTRAZIONE NON E' NECESSARIA PER CHI POSSIEDE SPID O GIA' IN POSSESSO DI CREDENZIALI MIUR. SOLO DAL 16/01/2017 SARA' POSSIBILE ACCEDERE AL PORTALE PER LA COMPILAZIONE DELE DOMANDE.

Questo servizio  è rivolto a docenti, AEC, personale ATA, famiglie. Lo spazio psicologico è per gli studenti della Scuola Secondaria che ne facciano richiesta ( previa autorizzazione dei genitori), ma anche inteso come uno spazio di pensiero e ridefinizione di problemi incontrati da insegnanti, AEC, personale ATA e famiglie nella formazione e nella convivenza scolastica.

E’ possibile fare richiesta di un incontro scrivendo una mail a

sportelloascoltoicmontessori@gmail.com

Si comunica che per la stipula dell’Assicurazione  integrativa infortuni e Responsabilita’ Civile la quota annuale è di Euro 3,70 per alunno.

Sono esonerati dal pagamento gli alunni che fruiscono di sostegno .

1. Le quote verranno raccolte dai Rappresentanti di classe.ai quali sono state fornite le istruzioni;
  2. Il versamento sarà unico per classe e copia della ricevuta dovrà essere recapitata in Segreteria (a mano o per mail) dal Rappresentante entro e non oltre giovedi’ 23 novembre p.v.

Si informano le famiglie che è previsto servizio di PRE SCUOLA a cura dell'A.D. Pol. Sempione, nel di Viale Adriatico, (su richiesta anche in quello di Monte Ruggero e Angeli della Città)  dalle ORE 7,20 alle 8,20 e  il servizio di POST SCUOLA  dalle ORE 16,00 per la scuola dell’infanzia e dalle 16,20 per la scuola elementare.

Per informazioni telefoniche: 3384403411 Renata

.

In allegato la  nota n. 1052 12 del Municipio III  relativa alla procedura da seguire per la richiesta di diete speciali per motivi etico/religiosi o di salute.

Scarica questo file (diete speciali.pdf)diete speciali.pdf2760 kB

Si avvisano le SS.LL. che in riferimento alla Scuola dell'Infanzia sono stati accolti i bambini fino alla posizione numero 74 della relativa graduatoria, consultabile presso l'Istituzione Scolastica.

In data odierna si allega il modello di dichiarazione sostitutiva della certificazione, che va compilato (vedi fac-simile allegato) e consegnato in segreteria.

centro estivo cdm3Il centro estivo musicale è aperto a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

Propone attività divertenti e stimolanti di musica e arte in un luogo particolarmente “familiare”. Il corso, infatti, si svolgerà all’interno dell'Istituto Comprensivo Maria Montessori.

Il responsabile del centro estivo STRUMENTIAMO 2017-CDM onlus M° Luca Schettini 339 8266974 – luca.schettini@tiscali.it - info@centrodidatticomusicale.it
FileDimensione del File
Scarica questo file (GENITORI centro estivo cdm.pdf)GENITORI centro estivo cdm.pdf153 kB
Scarica questo file (modulo iscrizione completo  2017 cdm.pdf)modulo iscrizione completo 2017 cdm.pdf141 kB