welcom letterIl progetto di lingua inglese “INTERACTIVE ENGLISH for Primary School è rivolto a bambini della Scuola Primaria ed è organizzato tenendo conto di due fattori fondamentali: età e conoscenza linguistica. Il corso è tenuto da un madre lingua qualificato e segue i livelli del C.E.F.R. ( Common European Framework of Reference) Quadro Comune di Riferimento per le Lingue Europee stabilito dal Consiglio d’Europa .

• FINALITA’:
    stimolare la motivazione degli studenti
  • migliorare e rinforzare le abilità di reading, speaking listening, writing e interaction
  • ampliare il lessico e le funzioni linguistiche

OBIETTIVI

• preparare gli alunni della Scuola Primaria agli esami di Certificazione Internazionali Trinity