Il  16/02/2017 le alunne delle diverse classi della  Scuola Secondaria I Grado saranno impegnate dalle ore 9 alle ore 12 presso la Palestra Agnini, nell’ambito del macro area VALORINRETE-Campionati studenteschi (come da protocollo Miur -Coni), nel progetto  “Ragazze in gioco”, promosso dalla Federazione Giuoco Calcio, Settore Femminile, a cui ha aderito  il nostro Istituto;  “Ragazze in gioco” è volta a promuovere il calcio femminile tra le ragazze. In tale occasione  vi saranno delle riprese video a cura della Rai, successivamente trasmesse dalla trasmissione Dribbilng.

Evviva le nostre "Ragazze in gioco"!!