spellin bPromossa dall'IC Piaget-Majorana, da tre anni la gara di spelling coinvolge con successo diverse scuole del quartiere. Ben 41 alunni delle classi quarte e quinte della Primaria e prime e seconde della Secondaria dei plessi di Monte Ruggero, Angeli della Città e Viale Adriatico hanno partecipato alla competizione. I ragazzi hanno lavorato sodo fin dall'inizio dell'anno insieme ai compagni di classe. 8 sono arrivati in finale  e.... 3 nella finalissima! Annalisa Gensabella della VC di Viale Adriatico, Lorenzo Di Dio  della 1B di Viale Adriatico e Trisha Vhian Hernandez della 1C di Monte Ruggero hanno regalato al pubblico momenti di suspance... La nostra Trisha Vhian si è classificata seconda per il suo livello. Complimenti a tutti, ragazzi, proprio bravi. Che bella caccia al tesoro! Ma teniamoci stretto il ricordo di quanto è stato divertente partecipare alla caccia, e tutti insieme! Dunque, un grazie speciale ai compagni di classe che hanno sostenuto e incoraggiato i nostri ragazzi fino alla fine.